Con te, ogni giorno

Sempre a vostra disposizione

L’assistenza è parte integrante del nostro concetto di qualità.

Sui nostri distributori automatici è sempre chiaramente riportato il numero telefonico al quale indirizzare ogni tipo di segnalazione. Ogni richiesta – sia che venga effettuata direttamente dal consumatore, sia che provenga dalla vostra organizzazione – viene ricevuta dal nostro Servizio Segnalazioni Clienti a vostra disposizione dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 08,00 alle ore 18,00.

L'eventuale segnalazione viene immediatamente registrata nel nostro sistema informatico con:

  • data ed orario di ricevimento della chiamata-segnalazione
  • riferimento dell’operatore che ha accolto la chiamata-segnalazione
  • motivo della chiamata, della segnalazione o della eventuale richiesta di intervento

In funzione delle sue caratteristiche, la vostra chiamata-segnalazione viene inserita e catalogata nel sistema informatico che inoltra immediatamente via e-mail, l’ordine di intervento ai nostri addetti operativi sul territorio.

L’avvenuta ricezione della richiesta d’intervento viene poi anche verificata telefonicamente, in modo da garantire un doppio controllo sull’attivazione in tempo reale del personale competente che dovrà intervenire presso di voi.

Servizio di rifornimento e pulizia dei distributori automatici

Anche il distributore automatico tecnologicamente più avanzato e performante è inutile se non è rifornito e manutenuto in modo adeguato: 40 anni di esperienza ci hanno insegnato come farlo nel modo migliore, più efficiente e più vantaggioso per i nostri Clienti.

Il servizio di ricarica/pulizia dei distributori automatici, infatti, viene effettuato esclusivamente da operatori da noi ben conosciuti, di provata affidabilità e competenza ed opportunamente formati: questa scelta, lo sapete anche voi, è la sola in grado di garantire nel tempo la continuità e l’elevata qualità del servizio.

Per supportare e pianificare al meglio la programmazione degli interventi e, contemporaneamente, per assicurare la totale tracciabilità di ogni singolo intervento eseguito, ogni nostro operatore è dotato di un computer palmare equipaggiato con un software dedicato in grado di dialogare attivamente con il sistema informatico centralizzato.

All’interno delle vostre strutture il nostro personale opera sempre in modo discreto, cortese ed efficiente ed osserva scrupolosamente quanto previsto dalla legislazione vigente.

Il loro operato è dettagliatamente riportato e descritto nelle “Procedure ed Istruzioni Operative di competenza” consultabili sul sito http://www.buonristoro.com; tali “Procedure ed Istruzioni Operative” sono pienamente conformi a quanto previsto dalle Norma UNI EN ISO 9001, dal Regolamento Aziendale di Gestione Ambientale, dalle Norme UNI EN ISO 14000.

Servizio di assistenza tecnica dei distributori automatici

Monitoriamo costantemente le migliaia di distributori automatici installati e conosciamo ogni loro segreto: avendo un parco distributori così vasto, siamo anche in grado di conoscere a fondo le loro piccole debolezze, i loro punti di forza e gli utilizzi più adatti per ciascuno di essi.

Per questo siamo in grado non solo di darvi il consiglio migliore in fase di scelta ed installazione, ma anche di prevedere eventuali debolezze, di intervenire prima che si verifichino eventuali disservizi o, in caso di difettosità imprevedibili, di risolverle rapidamente con le tempistiche e le modalità meno impattanti per le vostre strutture. Per farlo ci affidiamo ad una rigorosa pianificazione degli interventi di assistenza preventiva e fin da ora vi garantiamo che il nostro personale effettuerà visite a campione su tutte le postazioni.

Come ovvio, tutte le attività di assistenza tecnica - sia preventiva, sia su vostra richiesta - sono affidate esclusivamente a personale competente, preparato ed esperto.

Anche gli operatori tecnici addetti all’assistenza – come quelli addetti alle operazioni di ricarica e pulizia dei distributori automatici - sono dotati di computer palmare, in modo da garantirvi sempre l’ottimizzazione degli interventi preventivi e l’assoluta tracciabilità di ogni singolo intervento eseguito.

Tutte le operazioni tecniche - sia preventive, sia su richiesta - vengono effettuate secondo quanto dettagliatamente previsto dalle “Procedure ed Istruzioni Operative”, consultabili sul sito http://www.buonristoro.com e conformi a quanto previsto dalla Norma UNI EN ISO 9001, al Regolamento Aziendale di Gestione Ambientale ed alle Norme UNI EN ISO 14000.

Gli interventi di assistenza e manutenzione eseguiti su distributori refrigerati, in particolare, sono condotti evitando la dispersione dei gas (anche CFC-Free) in atmosfera.

Servizio Commerciale

Le vostre realtà possono crescere e le vostre esigenze possono cambiare con esse: noi ci siamo sempre, siamo a vostra disposizione per rimodulare la nostra offerta, per adeguare passo per passo i nostri distributori, il nostro assortimento ed il nostro servizio alla crescita ed alle trasformazioni delle vostre Aziende.

I nostri responsabili commerciali si tengono costantemente in contatto con i referenti che ci avete indicato e sono sempre a vostra disposizione sia per risolvere tempestivamente eventuali problemi tecnici e/o di servizio, sia per rimodulare/concordare insieme eventuali azioni correttive o preventive.

Inoltre provvederanno a gestire, con le modalità che andremo a definire di comune accordo, le attività correlate all’installazione di nuovi distributori automatici, al riposizionamento - se lo riterrete opportuno - delle postazioni e delle Aree Ristoro già allestite e all’eventual movimentazione dei distributori all’interno delle aree servite.

Numero verde: 800-226110

D.A.EM. S.p.a. - Via Bonazzi, 45/C-D - 40013 Castelmaggiore (BO) Italia

P.IVA/C.F./R.I.BO: 00513971200 - C.S.: €1.500.000,00 i.v.

Privacy Policy - © All rights reserved - DevB Nettamente