Con te, ogni giorno

Distributori automatici di bevande fredde

Distributori automatici di bevande fredde.Nello stile di vita moderno è sempre più importante trovare il modo di idratare correttamente il nostro corpo. Bere la giusta quantità di liquidi significa garantire la salute al nostro corpo, conservare energia e lucidità, mantenere/ritrovare forma fisica e peso ideale.

L’ampia gamma di prodotti e la capienza dei nostri distributori automatici vi consentono sempre di soddisfare con piacere questo bisogno primario. Il corpo umano quasi non possiede riserve d’acqua: per questo è così importante rifornirlo correttamente bevendo tanto e nel modo corretto. Soprattutto durante la stagione calda, assumere la corretta quantità di liquidi/sali e mantenersi idratati diventa assolutamente indispensabile per tutelare la nostra salute e ed il nostro benessere.

Lo stimolo della sete è l’allarme che siamo già disidratati e che stiamo già avviandoci verso squilibri potenzialmente pericolosi: una disidratazione del 2%, infatti, è già sufficiente per rendere difficoltosa la corretta regolazione della temperatura da parte del nostro organismo.

Negli odierni ambienti di lavoro trovare il modo di idratare correttamente il corpo è, spesso, ancora più complicato: i ritmi ogni giorno più frenetici, la tendenza ad operare in condizioni di “continua emergenza”, la sostanziale impossibilità di regolare in base alle proprie esigenze personali gli impianti di riscaldamento/condizionamento son tutti pericolosi nemici della corretta idratazione; i nostri distributori, al contrario, sono potenti alleati e vi consentono di trovare sempre – tra sport drink, acque minerali, bibite a base di frutta, integratori di sali minerali, bibite classiche in PET e lattina – la soluzione più piacevole e gradita per difendere la delicata omeostasi del vostro organismo.

La giusta temperatura delle bevande è garantita dalla loro tecnologia d’avanguardia, dall’efficace coibentazione e dalla possibilità di monitorarne da remoto la perfetta funzionalità. L’agevole scelta e la corretta erogazione dei prodotti sono assicurate dall’ampia superficie vetrata, dagli intuitivi dispositivi di controllo e pagamento, dai raffinati sistemi automatici di erogazione, che consentono di utilizzare diverse tipologie di lattine, PET e bottiglie di vetro e di evitare urti o scossoni alle bibite gassate prima della consegna.

Al nostro impegno a tutelare il vostro equilibrio interno fa da contraltare il nostro impegno a difendere anche l’equilibrio ambientale, quello che ci vede tutti coinvolti: per questo gli ultimi modelli di distributori automatici impiegano sistemi refrigeranti CFC-free, illuminazione a led e materiali coibentanti di altissima qualità, tanto da raggiungere una classificazione energetica A+.

Numero verde: 800-226110

D.A.EM. S.p.a. - Via Bonazzi, 45/C-D - 40013 Castelmaggiore (BO) Italia

P.IVA/C.F./R.I.BO: 00513971200 - C.S.: €1.500.000,00 i.v.

Privacy Policy - © All rights reserved - DevB Nettamente