Con te, ogni giorno

Caratteristiche dei nostri distributori automatici

Sistemi di pagamento tradizionali ed elettronici

I nostri distributori automatici sono equipaggiati con gettoniere rendi-resto, in grado di restituire all’utente l’eventuale differenza tra il valore delle monete introdotto ed il prezzo del prodotto erogato.

Per semplificare la vita ai vostri Collaboratori, sui nostri distributori automatici è prevista anche l’installazione del sistema di pagamento con chiave elettronica “ECS”. Con questo sistema, chiunque ne faccia richiesta potrà avere a disposizione con le modalità concordate una chiave elettronica sulla quale viene trasferito il valore delle monete e/o banconote introdotte nei distributori. La chiave potrà essere ricaricata per un numero infinito di volte ed utilizzata per l’acquisto di tutti i prodotti erogati dai diversi distributori installati presso la vostra realtà. I distributori automatici trattengono automaticamente dal credito presente sulla chiave il prezzo del prodotto acquistato, visualizzando sull’apposito display il credito residuo. Chi non intenda avvalersi del sistema di pagamento elettronico può, in ogni caso, acquistare i prodotti utilizzando moneta metallica.

In affiancamento ai tradizionali sistemi di pagamento proponiamo anche l’installazione sui nostri distributori automatici di POS abilitati all’accettazione di Carte di Credito. Sebbene tale modalità sia oggi poco utilizzata dagli utenti italiani, i pagamenti ed i micropagamenti con moneta elettronica sono in fortissima crescita anche nel nostro Paese ed è assolutamente verosimile che in un futuro assai prossimo diventi di comune utilizzo.

Telemetria e telecontrollo

I nostri distributori automatici dispongono di un innovativo sistema di controllo e monitoraggio che prevede l’impiego di un articolato sistema di telemetria: tramite una piattaforma internet dedicata, i nostri tecnici possono accedere in modo autonomo ai dati dei distributori, al fine di ottimizzare le attività di controllo/analisi delle vendite, la gestione degli assortimenti e delle manutenzioni, una più tempestiva/puntuale attività di ricarica, l’ottimizzazione degli interventi di assistenza (con specifico riferimento ad alcune specifiche locazioni).

Il sistema consente anche una geo-localizzazione delle installazioni che viene utilizzata per comprimere al massimo i tempi di intervento e per la ottimizzazione delle percorrenze.

Fotocellule di verifica erogazione

I distributori automatici con sistema di erogazione a spirale, sono dotati di un sistema di fotocellule posto immediatamente sopra al vano di prelievo. Le fotocellule sono in grado di riscontrare l’avvenuta erogazione del prodotto selezionato dall’utente e di trattenere il costo solo in caso di corretta erogazione: se, per qualunque ragione, il prodotto selezionato non viene effettivamente erogato, il distributore non trattiene alcunché, e rende disponibile il credito inserito per un’altra selezione.

Risparmio energetico

La attuali normative nazionali ed europee, non impongono ai costruttori di distributori automatici di dichiarare la classe energetica delle macchine. Solo alcune aziende, le più serie, innovative e responsabili, hanno iniziato a farlo: noi siamo tra quelle. Per questo garantiamo che sarà nostra cura utilizzare distributori con Classe Energetica Certificata.

Estetica e qualità percepita

Una pausa è più gradevole se trascorsa in un ambiente accogliente e rilassante. Consapevoli di questo, poniamo particolare attenzione all’allestimento e all’estetica dei nostri distributori e, a maggior ragione, nell’eventuale progettazione/allestimento delle vostre Aree Ristoro Personalizzate.

Numero verde: 800-226110

D.A.EM. S.p.a. - Via Bonazzi, 45/C-D - 40013 Castelmaggiore (BO) Italia

P.IVA/C.F./R.I.BO: 00513971200 - C.S.: €1.500.000,00 i.v.

Privacy Policy - © All rights reserved - DevB Nettamente